lunedì 12 agosto 2013

[out now!] Piccola Guida Erotica dei Colori (Barducci/Leitmotiev)

"Piccola Guida Erotica dei Colori" 

OUT NOW!

(anteprima contenuti qui sotto)


-------------------U------N------D-----E------R-----K------R------A------U------T-------------------





"Piccola Guida Erotica dei Colori" teorie di Roman Leitmotiev ed illustrazioni di Armin Barducci
44 pagine, formato A5 (copertina 170g patinato opaco, interno a colori 170g).

Contenuto:
Teoria del giusto abbinamento tra due o tre colori su di un immagine erotica e teoria della percezione del primo impatto con un immagine con catalogazione dei dettagli primari, secondari e terziari.


-------------------U------N------D-----E------R-----K------R------A------U------T-------------------


2 commenti:

  1. come ho chiesto su tumblr ha un costo questo volume? e per acquistarlo come si deve procedere?
    poi, come ti ho chiesto già in passato mi piacerebbe avere la stampa (formato poster o cartolina) di qualche tuo lavoro, di quelli qui mostrati.
    Mi piacciono molto e vorrei tenerli esposti in casa
    Grazie per l'attenzione

    RispondiElimina
  2. Heila! Eh si, sono sbadato ed incasinato. Sorry per le mie sparizioni. Ora devo sistemare la questione di eventuali spedizioni e ti tengo informato. :D

    RispondiElimina